Interdizione locali della mensa plesso S. Caterina 18 e 19 Marzo

Ai docenti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria sezioni/classi a tempo pienoA-B-C
Ai genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria Sezioni/classi a tempo pieno A-B-C
p.c. Al Dsga

OGGETTO: interdizione locali della mensa plesso S. Caterina – 18 e 19 marzo p.v.

Si informano le SS.LL in indirizzo che, a causa di una rottura delle tubature dell’acqua verificatasi nei locali della cucina del plesso di cui all’oggetto, si rende necessario procedere con urgenza ai lavori di ripristino e messa in sicurezza di detti spazi. Per i motivi di cui in premessa, il refettorio e sarà interdetto al personale e agli alunni nei giorni 18 e 19 marzo pp.vv.
In tali giornate, pertanto, i gruppi consumeranno un pranzo al sacco nelle rispettive aule secondo la seguente turnazione:

- ore 12,30 sezioni della Scuola dell’Infanzia – classi I e II
- ore 13,15 classi III, IV e V.

Il pranzo al sacco sarà erogato dal servizio mensa.