Cos'è

La biblioteca scolastica fornisce servizi, libri e risorse per l’apprendimento che consentono a tutti i membri della comunità scolastica di acquisire capacità di pensiero critico e di uso efficace dell’informazione in qualsiasi forma e mezzo.

A cosa serve

facilitare il pieno accesso all’informazione, alla cultura e alla conoscenza, quali strumenti di crescita personale e per lo sviluppo della comunità, promuovendo la lettura in tutte le sue forme

Come si accede al servizio

Per usufruire del servizio prendere contatto con la Scuola tramite i recapiti indicati di seguito. Il nostro desiderio è quello di rendere la biblioteca utilizzabile e accessibile al maggior numero di persone possibile.

Via della Scuola di Arti e Mestieri (ingresso da Piazza S. Nicolò) Foligno CAP 06034
Orari 9:00 - 16:00

per ulteriori informazioni consulta il Regolamento nella sezione ALLEGATI