Festività natalizie 2023

Circolare n.74 del 18/12/2023

A tutto il personale, ai genitori ed agli alunni

OGGETTO: “Festività natalizie 2023” con conseguente sospensione dell’attività didattica.

Si ricorda che dal 22/12/2023 al 6/01/2024 compresi, secondo quanto previsto dal calendario scolastico per la Regione Umbria, le attività didattiche saranno sospese per le vacanze natalizie. Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 8/01/2024.

I docenti cureranno che gli alunni trascrivano sul diario la presente comunicazione perché i genitori ne vengano a conoscenza.

Nei giorni di sospensione delle attività didattiche, gli Uffici di Segreteria osserveranno l’orario antimeridiano e saranno aperti al pubblico tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 9 e dalle ore 11 alle ore 13.

Si Ringraziano tutti i genitori e tutto il personale per il ruolo prezioso ed insostituibile svolto all’interno della Comunità e si porgono i più sinceri auguri di Buon Natale e Sereno Anno Nuovo.

Dott.ssa Siravo Paola