A Foligno con il giovane Piermarini

Vi presentiamo la versione online (a cura del Prof. Luigi M. Reale) della pubblicazione A Foligno con il giovane Piermarini, realizzata nell’a.s. 2008/2009 dalle classi IA, IIB, IIIB, IE della nostra Scuola media, coordinate dalle Prof.sse Orietta Angeletti, Franca Ciancaleoni, Umbertina Fondati, Elisabetta Gasparri, Angela Maria Meniconi.

» Consultate il Sommario
» Download ebook PDF

Piermarini tra i nostri alunni

© 2009 Scuola secondaria di I grado “Giuseppe Piermarini” · Via della Scuola di Arti e Mestieri · Foligno. Rilasciato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale Non opere derivate 3.0 Unported (leggete per esteso la licenza d’uso).

Ricordiamo che la stampa digitale in duecento esemplari non numerati distribuita il giorno della presentazione dell’opera è stata realizzata con il patrocinio e il contributo del Comune di Foligno.