Contributo libri di testo a.s. 2022-2023 (scadenza 29 settembre 2022)

Il Comune di Foligno accoglie le istanze dei propri residenti per ottenere il contributo per l’acquisto dei libri di testo.

Sono destinatari dei contributi gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado appartenenti a famiglie che presentino un valore I.S.E.E. 2022 in corso di validità, inferiore o uguale ad € 15.493,71.

La compilazione della domanda dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne.

Gli interessati dovranno presentare la domanda entro e non oltre il 29 SETTEMBRE 2022, autenticando obbligatoriamente la loro identità tramite SPID, allegando copia della certificazione I.S.E.E. 2022 e della documentazione ralativa alla spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici. Nell’istanza andrà indicato anche il codice IBAN del richiedente, sul quale verrà effettuato il rimborso.

La domanda potrà essere presentata solo online, accedendo tramite SPID al sito istituzionale del Comune di Foligno al seguente LINK: