Cedole librarie Scuola Primaria

Dall’anno scolastico 2021/2022 il Comune di Foligno ha previsto una nuova modalità di gestione delle cedole librarie della Scuola Primaria.

La soluzione prevede l’abolizione della cedola cartacea, quindi non sarà più necessaria la distribuzione a ciascun alunno.

Per poter richiedere i libri i genitori dovranno recarsi dal cartolibraio di fiducia, che si sarà precedentemente iscritto alla piattaforma online, con il Codice Fiscale dell’alunno. Per gli alunni residenti a Foligno ma frequentanti Istituti in altri Comuni si utilizzerà la stessa modalità.

PRENOTAZIONE DEI LIBRI PRESSO LE CARTOLIBRERIE DAL 25 LUGLIO 2021

Per informazioni più dettagliate collegarsi al link del Comune di Foligno:

Sito web ufficiale dell'Istituto Comprensivo Foligno 1 · Dirigente Scolastica: Dott.ssa Paola Siravo · Sede: 06034 FOLIGNO PG - Via Santa Caterina 4
Telefono e Fax 0742.35.03.74 · Posta elettronica: pgic86100a@istruzione.it · Posta elettronica certificata: pgic86100a@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico PGIC86100A · Codice Fiscale 91046190541 · Codice iPA icfpg
BANCA D'ITALIA (Perugia) Conto Tesoreria Unica 319136 sezione 320 DPT: PG
Scheda dell'Istituto nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni
Webmaster [ Admin · Accedi ] · RSS Feed · Contatti · Termini legali · Privacy · Accessibilità · Crediti · Siti tematici

» torna in alto